Rassegna Stampa

BLU MANAGEMENT LANCIA BLUPAY: PER GIOCHI E SERVIZI BASTA UN TOUCH

Lunedì, 11 luglio 2022

Terminate le vacanze estive in casa Blu Management si riparte di slancio con nuovi progetti e attività. Già a Gennaio la società ha iniziato a credere fortemente al lancio di un nuovo marchio dedicato al mondo dei servizi di pubblica utilità e del gioco online; un marchio che è ora diventato realtà condensando ben dieci anni di esperienza.

BLU MANAGEMENT, CARBONI: 'SUPPORTO A CLIENTI NOSTRO ELEMENTO DISTINTIVO'

Giovedì, 21 luglio 2022

Sono passati oltre otto anni da quando Blu Management ha iniziato a operare nel mercato del gioco online e dei servizi telematici. Allora l’unico prodotto introdotto da Aaams (poi Agenzia delle Dogane e dei Monopoli) fu la scommessa sportiva, poi, nell'ottobre del 2008, seguì il poker a torneo. Il poker cash , il casinò, i virtual games, ecc. arrivarono negli anni successivi. 

Non hai ancora un account? Registrati ora!

Accedi al tuo account